Group: Admin Posts: 4927 Location: Da Casa di Yuji e dal regno di Tristein!
Status:
si cercherebbe un mod! ^^ dato ke tu 6 bravix cn la grafika potresti fare mod grafiko! ^^
x I'm Only True Shana! x x Non Provare a copiarmi!!! x x Lo dicono TUTTI, ma NESSUNO mi conosce x x Quindi smettila di dire x x Che sei... ME x x Perchè non lo sarai MAI x x Ne sono testimoni x x † Kumiko † (l'unica vera Fate Testarossa), • KaRySan ~ (l'unica vera Nanoha), ichigo chan (l'unica vera Ichigo Momomiya) x
x Ah, a proposito: Sakai Yuji è SOLO MIO! x x Sono stata chiara? x x Di conseguenza: I'm Only True Shana and Yuji is Mine! x ~Magical Girl Lyrical Nanoha• Remember It!
Group: Member Posts: 815 Location: cosa vi importa!? U.U
Status:
allura...x maga: le moderi tt!!6 mod globale!!^^ e x smeraldo: nn puoi exere admin xkè siamo già tante ma va bn mod!!! vuoi mod grafiko o sez!?? se grafico devi postare almeno 4 o 5 tuoi lavoretti!!!^^
Group: Hikari's Fan Posts: 212 Location: The World That Never Was
Status:
no va bn sezioni qualsiasi scegli te
CITAZIONE
"In Italia La legge di Ueki viene considerato una scopiazzatura di Zachbell. E invece no! Cerchiamo di far conoscere questo anime a tutti a farlo esportare in Itaia!!! Su Ragazzi Col Manga c'è l'abbiamo fatta! Forza con l'anime! Copiate Questo messaggio Se siete d'accordo con me!"
Group: Admin Posts: 4927 Location: Da Casa di Yuji e dal regno di Tristein!
Status:
scs angel siamo troppe...mi disp smeraldo ma i posti da staff sn terminati...
x I'm Only True Shana! x x Non Provare a copiarmi!!! x x Lo dicono TUTTI, ma NESSUNO mi conosce x x Quindi smettila di dire x x Che sei... ME x x Perchè non lo sarai MAI x x Ne sono testimoni x x † Kumiko † (l'unica vera Fate Testarossa), • KaRySan ~ (l'unica vera Nanoha), ichigo chan (l'unica vera Ichigo Momomiya) x
x Ah, a proposito: Sakai Yuji è SOLO MIO! x x Sono stata chiara? x x Di conseguenza: I'm Only True Shana and Yuji is Mine! x ~Magical Girl Lyrical Nanoha• Remember It!