Group: Member Posts: 1437 Location: Viridian Forest (Futura moglie di Lance^^ )
Status:
Anke io anke io però io sn la fidanzata (e futura moglie ^///^) del mitico Lance potete aggiungerlo please???
Set by Me
My Addicted Family missy misslintu è la shore maggiore shore minore di Siria migliore amica di Marine Sky^^ cuginetta di feffe shore maggiore di {EndlessSoul__ sorellina di vera_94 sorella gemella di Bea-Chan
SONG DEL GIORNO Last Christmas, I gave you my heart But the very next day you gave it away This year, to save me from tears I'll give it to someone special
Last Christmas, I gave you my heart But the very next day you gave it away This year, to save me from tears I’ll give it to someone I'll give it to someone special
Once bitten and twice shy I keep my distance, but you still catch my eye Tell me baby, do you recognize me? Well it's been a year, it doesn't surprise me Happy Christmas I wrapped it up and sent it With a note saying "I love you", I meant it Now I know what a fool I've been But if you kissed me now, I know you'd fool me again
Last Christmas, I gave you my heart But the very next day you gave it away This year, to save me from tears I'll give it to someone special
A crowded room, friends with tired eyes I'm hiding from you, and your soul of ice I thought you were someone to rely on Me, I guess I was a shoulder to cry on A friend to discover with a fire in her heart A man under cover but you tore me apart Now I've found a real love, you'll never fool me again
Last Christmas, I gave you my heart But the very next day you gave it away This year, to save me from tears I'll give it to someone special
Last Christmas, I gave you my heart But the very next day you gave it away This year, to save me from tears I'll give it to someone special I’ll give it to someone special
Last Christmas
"Ghiaccio assolutamente ghiaccio. Racchiude fascino,mistero e una forza sovraumana,ma anche un atteggiamento distaccato e freddo nei confronti di chi non ottiene la tua fiducia o di chi l'ha tradita. Ma il ghiaccio nel cuore e nell'anima non è mai perenne perchè sarà sempre vulnerabile quando troverà qualcuno capace di riscaldarti con il suo amore." Quote by Me
GARY OAK/ SHIGERU E' IL MIO RAGAZZO E FUTURO MARITOO !!!!! SOLO MIOO !!
Group: Kasumi's Fan Posts: 18034 Location: città di pallet: vicina di casa di gary oak
Status:
aggiunteeee ^_______^
draw and set by me
]
NOME:Sara ORIGINE:%20dall'ebraico%20"sarah",%20principessa DESCRIZIONE:Donna dotata di saggezza e intelligenza, è anche tenace e lungimirante. Coltiva il proprio sapere ed ama i bambini. NUMERO%20FORTUNATO:2 TALISMANO:%20Rubino
Group: Kasumi's Fan Posts: 2478 Location: Mondo Inverso
Status:
noooooooooo!!!i 2 che mi piacciono di più sono occupatiiii!!!ingiustizia!!!il mio Paul...e...anche ehm...il mio Sir Aaron...sono occupatiiiiii!!!waaaah!!!*piange come una disperata*
clikkate sui miei draghi e auitateli a crescere!!!
Il 99% Delle Persone Crede Che Digimon Sia Una Brutta Copia Di Pokèmon E Su 10 9 Di Questi Non Conoscono Affatto Nessuno Dei Due. Se Invece Fai Parte Del 1% Delle Persone Che Hanno Ancora Un Neurone Funzionante Copia E Incolla Nella Tua Firma!
CITAZIONE
Arix scrive: la magia del computer sisi [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive:
Arix scrive: i computer questi aggeggi miracolosi che hanno sempre affascinato le persone con il loro misterioso mondo [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: inversso
Arix scrive: -.- hai rovinato l'atmosfera
[c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive:
torniamo all'atmosfera non ti scaldare Arix scrive: rifacciamo [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: allora
come va Arix scrive: bene pensavo i computer questi aggeggi miracolosi che hanno sempre affascinato le persone con il loro misterioso mondo
lool [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: sii l'informatica, un mondo misterioso Arix scrive: questa va in firma [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: dove accade di tutto Arix scrive: io la metto
CITAZIONE
Arix scrive: come si dice scacchi [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: Philadelèhia Lukke il ra'zac in persona scrive: cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chakes Lukke il ra'zac in persona scrive: no cess Arix scrive: mica era chess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chakes si dice chakes Lukke il ra'zac in persona scrive: no cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chake Arix scrive: chess Lukke il ra'zac in persona scrive: noooooooooooooo si dice cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chake Lukke il ra'zac in persona scrive: AAAAAAAAAA [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: cheake Lukke il ra'zac in persona scrive: cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chake Arix scrive: chessssssssss [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: noo Lukke il ra'zac in persona scrive: questa va in firma
Il 99% Delle Persone Crede Che Digimon Sia Una Brutta Copia Di Pokèmon E Su 10 9 Di Questi Non Conoscono Affatto Nessuno Dei Due. Se Invece Fai Parte Del 1% Delle Persone Che Hanno Ancora Un Neurone Funzionante Copia E Incolla Nella Tua Firma!
CITAZIONE
Arix scrive: la magia del computer sisi [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive:
Arix scrive: i computer questi aggeggi miracolosi che hanno sempre affascinato le persone con il loro misterioso mondo [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: inversso
Arix scrive: -.- hai rovinato l'atmosfera
[c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive:
torniamo all'atmosfera non ti scaldare Arix scrive: rifacciamo [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: allora
come va Arix scrive: bene pensavo i computer questi aggeggi miracolosi che hanno sempre affascinato le persone con il loro misterioso mondo
lool [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: sii l'informatica, un mondo misterioso Arix scrive: questa va in firma [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: dove accade di tutto Arix scrive: io la metto
CITAZIONE
Arix scrive: come si dice scacchi [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: Philadelèhia Lukke il ra'zac in persona scrive: cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chakes Lukke il ra'zac in persona scrive: no cess Arix scrive: mica era chess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chakes si dice chakes Lukke il ra'zac in persona scrive: no cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chake Arix scrive: chess Lukke il ra'zac in persona scrive: noooooooooooooo si dice cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chake Lukke il ra'zac in persona scrive: AAAAAAAAAA [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: cheake Lukke il ra'zac in persona scrive: cess [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: chake Arix scrive: chessssssssss [c=7][a=1][i][b] JKB The Clockwork Orange [/b][/i][/a][/c=0] scrive: noo Lukke il ra'zac in persona scrive: questa va in firma
GARY OAK/ SHIGERU E' IL MIO RAGAZZO E FUTURO MARITOO !!!!! SOLO MIOO !!
Group: Kasumi's Fan Posts: 18034 Location: città di pallet: vicina di casa di gary oak
Status:
aggiunta ^^
draw and set by me
]
NOME:Sara ORIGINE:%20dall'ebraico%20"sarah",%20principessa DESCRIZIONE:Donna dotata di saggezza e intelligenza, è anche tenace e lungimirante. Coltiva il proprio sapere ed ama i bambini. NUMERO%20FORTUNATO:2 TALISMANO:%20Rubino