Group: Kasumi's Fan Posts: 606 Location: ... Cair Paravel!
Status:
Faccio questa proposta con tutta l'umiltà possibile e immaginabile... perciò vi prego, non prendetela come insoddisfazione verso le nostre fantastiche mod e admin o qualcosa di simile...
Ho visto che nella sezione dei gruppi virtuali ci sono molti gruppi belli che però hanno perso il loro fondatore.. non si potrebbe fare qualcosa? Che so, aggiungere chi si vuole aggiungere? è un "abuso di potere"? Scusate l'ignoranza, ma è proprio una cosa che non so se si può fare!!!
Set condiviso con la mia Vera e la mia Lucinda preferite! Grazie Jole per aver reso una firma il mio scarabocchio!
CITAZIONE
Ma ciao Misty cara!!! Come stai?! Codesto giorno sono penetrata qua in mezzo per dirti che TV1KDB!!! Kizzoli!! Lucinda! xD
- Siamo ad un bivio: un luogo in cui due strade si separano. - Ma un bivio è anche dove due strade si incontrano, Misty. Pokèshipper
Group: Admin Posts: 4927 Location: Da Casa di Yuji e dal regno di Tristein!
Status:
No hai perfettamente Ragione^^ xò i Gruppi Virtuali sn + un Gioco... C'è Chi si iscrive si prenota e poi sparisce... E' x qst che almeno io nn gli do molto peso...
x I'm Only True Shana! x x Non Provare a copiarmi!!! x x Lo dicono TUTTI, ma NESSUNO mi conosce x x Quindi smettila di dire x x Che sei... ME x x Perchè non lo sarai MAI x x Ne sono testimoni x x † Kumiko † (l'unica vera Fate Testarossa), • KaRySan ~ (l'unica vera Nanoha), ichigo chan (l'unica vera Ichigo Momomiya) x
x Ah, a proposito: Sakai Yuji è SOLO MIO! x x Sono stata chiara? x x Di conseguenza: I'm Only True Shana and Yuji is Mine! x ~Magical Girl Lyrical Nanoha• Remember It!
Status:
Hai ragione Shana, è un gioco.. però è un peccato che ci siano tanti gruppi in cui si farebbe a botte per entrare e sono chiusi ma la gente non viene più, non trovi?
Mi dispiace un po' insomma... siccome sono spessissimo sul forum me ne sono resa conto... era solo per questo che chiedevo se si poteva fare qualcosa per "rivedere" la cosa dei gruppi virtuali! ^^
Set condiviso con la mia Vera e la mia Lucinda preferite! Grazie Jole per aver reso una firma il mio scarabocchio!
CITAZIONE
Ma ciao Misty cara!!! Come stai?! Codesto giorno sono penetrata qua in mezzo per dirti che TV1KDB!!! Kizzoli!! Lucinda! xD
- Siamo ad un bivio: un luogo in cui due strade si separano. - Ma un bivio è anche dove due strade si incontrano, Misty. Pokèshipper
Status:
in uno di qst giorni caso mai faccio pulizia nella sez e ricominciamo tt da Zero!^__^
x I'm Only True Shana! x x Non Provare a copiarmi!!! x x Lo dicono TUTTI, ma NESSUNO mi conosce x x Quindi smettila di dire x x Che sei... ME x x Perchè non lo sarai MAI x x Ne sono testimoni x x † Kumiko † (l'unica vera Fate Testarossa), • KaRySan ~ (l'unica vera Nanoha), ichigo chan (l'unica vera Ichigo Momomiya) x
x Ah, a proposito: Sakai Yuji è SOLO MIO! x x Sono stata chiara? x x Di conseguenza: I'm Only True Shana and Yuji is Mine! x ~Magical Girl Lyrical Nanoha• Remember It!
Status:
CITAZIONE (~ Shana Chan @ 4/11/2009, 20:28)
in uno di qst giorni caso mai faccio pulizia nella sez e ricominciamo tt da Zero!^__^
Grande Shana... saresti meravigliosa... davvero.... io non sono molto pratica nella gestione di un forum, ma se hai bisogno sai di poter contare su di me!!!
Grazie di tuttoooooooo
CITAZIONE
Status:
Figurati^^ Vedrò di farlo nel WeekEnd!^^